39€ nessun abbonamento,
paghi solo la classe.

TERMINI E CONDIZIONI D’USO DI FAMILY BAKERS

1. Benvenuto in Famiglia. Benvenuto in Family Bakers!

Family Bakers (successivamente anche come “noi”, “nostro”, ci”) fornisce i suoi servizi (descritti di seguito) all’utente tramite il proprio sito Web all’indirizzo familybakers.it (il “Sito”) e tramite Siti di Terze Parti collegati al Sito di Family Bakers utilizzati per permettere il posizionamento, la promozione e la vendita di tali servizi. I Servizi sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo. Si prega di leggere attentamente i presenti termini di utilizzo, in quanto determinano l’utilizzo del sito e dei servizi (di seguito anche come “Servizio”).

1.2 Modifiche ai Termini di servizio:

Modifiche ai Termini di servizio: ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di cambiare o modificare parti di questi Termini di utilizzo in qualsiasi momento. In tal caso, a seconda della natura della modifica, pubblicheremo le modifiche su questa pagina e indicheremo nella parte superiore della stessa la data dell’ultimo aggiornamento e / o ti informeremo con una notifica e-mail o tramite altri mezzi ragionevoli o come eventualmente richiesto dalla legge applicabile. Tali modifiche entreranno in vigore non prima di quattordici (14) giorni dopo la loro pubblicazione, salvo che le modifiche siano state apportate per motivi legali per cui sia richiesto un effetto immediato. L’uso del nostro servizio dopo la data in cui tali modifiche siano divenute attive costituisce per l’Utente l’accettazione dei nuovi Termini di utilizzo.

1.3 Privacy:

in Family Bakers viene rispettata la privacy degli Utenti. Per i dettagli, ti invitiamo a consultare la nostra informativa sulla Privacy. Utilizzando il Servizio, gli Utenti acconsentono alla raccolta e all’utilizzo dei dati personali come ivi delineato.

 

2. Accesso e utilizzo del servizio

2.1 Descrizione dell’uso:

 i Servizi proposti da Family Bakers e qualsiasi contenuto al loro interno sono esclusivamente per uso personale e non commerciale. Con il tuo acquisto di un Servizio presente all’interno del Sito ti garantiamo una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile per accedere ai contenuti e visualizzare i Corsi che avrai acquistato attraverso il nostro Servizio. Fatta eccezione per la suddetta licenza limitata all’utilizzo cui sopra, nessun altro diritto o titolo sarà trasferito all’Utente. L’Utente accetta di non utilizzare il servizio per spettacoli pubblici o al di fuori della limitata licenza individuale. Family Bakers può revocare la licenza di utilizzo dei Servizi acquistati dall’Utente in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione, in caso di mancato rispetto dei presenti Termini di utilizzo. In seguito a tale revoca (eventuale), è necessario che l’Utente cancelli tutti i contenuti eventualmente scaricati o altrimenti ottenuti tramite il nostro Servizio, nonché copie di tali materiali, effettuate in conformità con i presenti Termini di servizio o in altro modo.

2.2 Registrazione:

ti potrebbe essere richiesto di registrarti sul Sito familybakers.it per accedere e utilizzare alcune funzionalità del Servizio. Se scegli di registrarti, accetti di fornire e mantenere informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete su di te come richiesto dal modulo di registrazione del Servizio. Se hai meno di 18 anni non puoi utilizzare il nostro Servizio, con o senza registrazione. Durante la registrazione ti potrebbe esser richiesto di inserire una tua mail attiva e personale e altri tuoi dati. Utilizzeremo i tuoi dati anche per migliorare la tua esperienza sul nostro Sito o sulla nostra Piattaforma collegata al sito; per permetterci di fornirti eventuali servizi (compreso il servizio di assistenza telefonica) per l’erogazione di taluni Servizi (vedi 2.7 Assistenza telefonica) o per inviarti notifiche, messaggi, aggiornamenti o informarti sulla pubblicazione di nuovi Servizi o sulla modifica di Servizi già presenti. Concedendo tali informazioni autorizzi Family Bakers a utilizzare i dati che ci hai fornito per l’uso indicato da questi Termini di utilizzo. I dati di registrazione e alcune altre informazioni su di te sono regolati dalla nostra Informativa sulla privacy che ti invitiamo a leggere.

2.3 Account, password e sicurezza:

Account, password e sicurezza: non puoi mai utilizzare l’account di un altro Utente e non puoi fornire a un’altra persona le tue credenziali di accesso al tuo account. Sei pienamente responsabile di tutte le attività che si verificano con la tua password o account. E’ tua responsabilità assicurarti che la tua password e il tuo account rimangano riservati e sicuri. Acconsenti ad informarci di qualsiasi utilizzo non autorizzato della tua password o account o qualsiasi altra violazione della sicurezza. Family Bakers non sarà ritenuta responsabile per eventuali problemi o danni derivanti dal mancato rispetto di questa sezione.

2.4 Modifiche al Servizio:

Family Bakers si riserva il diritto di modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, il Servizio (o parte di esso) con o senza preavviso. L’Utente accetta che Family Bakers non sarà ritenuto responsabile nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Servizio.

2.5 Pratiche generali riguardanti l’uso e l’archiviazione:

Pratiche generali riguardanti l’uso e l’archiviazione: Utente riconosce che Family Bakers può stabilire pratiche e limiti generali relativi all’uso del Servizio, incluso il periodo massimo di tempo durante il quale i dati o altri contenuti saranno archiviati. Accetti che Family Bakers non abbia alcuna responsabilità per la cancellazione o la mancata memorizzazione di dati o altri contenuti mantenuti o caricati dal Servizio. Family Bakers si riserva il diritto di modificare queste pratiche e limiti generali in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione, con o senza preavviso.

2.6 Dispositivi mobili:

l Servizi offerti da Family Bakers tramite il Sito e la Piattaforma collegata (ospitata da Kajabi) potranno essere disponibili integralmente o parzialmente tramite un dispositivo mobile, inclusi la possibilità ottenere informazioni sui contenuti sul Servizio tramite un dispositivo mobile, la possibilità di navigare nel Servizio da un dispositivo mobile e la possibilità di accedere o essere trasferito ai Servizi di Terze Parti impiegate da Family Bakers per l’erogazione del Servizio (es. biglietteria degli Eventi o concessione di vendita dei Servizi o parte di essi; carrello di acquisto per la vendita diretta con integrazione di servizi da parte di Terze Parti in collaborazione con Kajabi) tramite l’utilizzo di un dispositivo mobile. Quando accedi al Servizio tramite il tuo dispositivo mobile, potrebbero essere applicati costi o altre tariffe come previsto dal tuo piano con il tuo gestore telefonico. Family Bakers non è ritenuta responsabile degli eventuali costi sostenuti per accedere ai Servizi medesimi (compresi i Servizi offerti in modalità streaming e/o modalità on demand) o limitazioni del Gestore telefonico (o altri problemi legati alla rete Internet) che possano compromettere la fruizione dei nostri Servizi.

2.7 Assistenza telefonica:

Per accedere a taluni Servizi possiamo mettere a disposizione dell’Utente, temporaneamente e non esclusivamente, un Servizio di assistenza telefonico, con eventuali costi o altre tariffe che l’Utente dovrà sostenere per la chiamata. I costi per la chiamata saranno addebitati all’Utente, laddove presenti, in base al piano tariffario sottoscritto dall’Utente col proprio Gestore telefonico. Il Servizio di assistenza telefonica viene offerto dall’Italia, attraverso una o più utenze telefoniche gestita/e da un nostro(i) Operatore(i) Tecnico(i). Accetti che il nostro(i) Operatore(i) possa contattarti o richiamarti anche utilizzando chiamate e/o messaggi di testo e/-o attraverso l’utilizzo di piattaforme social per la comunicazione laddove impiegati dall’Utente.

2.8 Garanzia di rimborso:

Se non diversamente specificato durante l’acquisto del Servizio scelto, come richiesto dalla legge applicabile nella propria giurisdizione o come stabilito nella politica di rimborso applicabile a qualsiasi Servizio acquistato tramite un marketplace di terze parti (vedere la Sezione 3.3 di seguito), se diventi insoddisfatto del Servizio entro i primi 14 giorni dall’acquisto, Family Bakers ti rimborserà l’intero importo del tuo acquisto e successivamente ti impedirà di poterlo utilizzare ulteriormente. Non sarà possibile richiedere un rimborso, trascorsi i 14 giorni dopo l’acquisto. I rimborsi non sono disponibili per gli account che hanno violato i termini di servizio; le violazioni sono determinate a sola discrezione di Family Bakers. Se ci dovessimo accorgere che stai abusando della nostra politica di rimborso, ci riserviamo il diritto di sospendere o chiudere il tuo account e/o di rifiutare o limitare qualsiasi uso attuale o futuro del Servizio senza fornire un rimborso. Per richiedere un rimborso o per porre una domanda sulla garanzia di rimborso di 14 giorni, dovrai inviare un’e-mail all’indirizzo info@familybakers.it . Family Bakers non accetterà richieste di rimborso di utenti che abbiano già avviato una richiesta tramite gli strumenti offerti dai servizi di Terze parti (vedi 2.9 Servizi di terze parti e relative politiche di rimborso) laddove presenti e/o che, a seguito di tale richiesta, abbiano già ricevuto il rimborso ovvero gli sia stato negato per motivi di non idoneità stabiliti dai Termini di utilizzo dei Servizi dei fornitori medesimi (eventbrite o altre piattaforme di Terze Parti utilizzate da Family Bakers). Family Bakers non è responsabile di eventuali mancati o ritardati rimborsi da parte dei fornitori in questione. In certi casi la piattaforma online per i Servizi di Terze Parti non prevede di default sistemi di richiesta di rimborso automatizzati (per esempio la piattaforma Kajabi che ospita i Corsi on-demand). Per questo motivo o per altre circostanze potremmo fornirti un rimborso convertendo la cifra del rimborso ad uno sconto o un altro corrispettivo (“coupon” o “crediti”) che l’Utente potrà utilizzare per un futuro acquisto ovvero rimborsare nella valuta e sullo stesso metodo di pagamento utilizzati al momento dell’acquisto, se possible. L’importo da rimborsarsi potrebbe variare in base alle eventuali tassazioni o altri oneri che Family Bakers potrebbe aver sostenuto per l’erogazione del Servizio su cui è stato chiesto il rimborso.

2.9 Servizi di terze parti e relative politiche di rimborso: Servizi di terze parti e relative politiche di rimborso: Family Bakers, per offrire o migliorare i suoi Servizi, potrebbe utilizzare Servizi (“marketplace”, “hosting video”, etc.) relativi alla biglietteria degli eventi, alla vendita o allo streaming offerti da Terze Parti (successivamente anche “fornitori”) in sottolicenza (come ad esempio Eventbrite, Kajabi). In questo caso l’Utente che voglia acquistare uno o più dei nostri prodotti su questi marketplace o piattaforme risponderà alle singole Condizioni di utilizzo (laddove presenti) per l’accesso e l’utilizzo del Servizio (sulle loro piattaforme) e sottostarà anche alle relative politiche di Rimborso eventualmente applicate. L’Utente è tenuto, prima di acquistare il Servizio proposto da Family Bakers tramite il marketplace o la piattaforma di Terze Parti utilizzata, a leggere attentamente le Condizioni di utilizzo e le rispettive politiche di rimborso, trattamento dei dati e alla Privacy offerti dai marketplace di Terze Parti stessi (se presenti). Family Bakers declina ogni responsabilità di un mancato o ritardato rimborso o di qualsiasi altra responsabilità relativa alla politica di rimborso di qualsiasi marketplace o piattaforma di terze parti utilizzati o alla conformità o non conformità della terza parte a tale politica.

 

3. Condizioni di utilizzo

3.1 Condotta dell’utente:

L’Utente che acquista e usufruisce del Servizio offerto da Family Bakers, anche laddove tale servizio venga erogato tramite Servizi di terze parti, è ritenuto responsabile di violazioni di Copyright relativi al Servizio in questione. In particolare è fatto divieto assoluto per l’Utente di caricare, copiare, postare, pubblicare, mostrare in pubblico, diffondere, inviare via mail o tramite qualsiasi altro mezzo, trasmettere o trasferire a terzi in qualunque modo e/o tecnologia attualmente conosciuti o di possibile futura applicazione qualsiasi materiale o contenuto fornito da Family Bakers attraverso l’erogazione dei nostri Servizi. Family Bakers si riserva il diritto di indagare e intraprendere azioni legali appropriate contro chiunque, a sola discrezione di Family Bakers, violi questa disposizione, inclusa la sospensione o la chiusura dell’account di eventuali trasgressori con segnalazione alle Autorità competenti. Riconoscendo la natura globale di Internet, l’Utente accetta di rispettare tutte le norme e le leggi locali relative all’utilizzo del Servizio, anche per quanto riguarda la condotta online e i contenuti accettabili.

L’Utente accetta di non utilizzare il Servizio di Family Bakers per:

– Inviare a nessuno o comunicare con altre persone, nemmeno per mezzo di chat o altri strumenti offerti all’interno del Servizio stesso di Family Bakers, qualsiasi contenuto che (1.) violi la nostra proprietà intellettuale o quella altrui, ivi compresi i diritti di proprietà di terze parti che collaborano a vario titolo (commerciale, promozionale, educativo, organizzativo, etc.) con Family Bakers; (2.) che possa creare un rischio o una violazione della privacy o della sicurezza di qualsiasi persona; (3.) che costituisce pubblicità, materiale promozionale, attività commerciale e / o vendita non richiesta o non autorizzata, “spam”, “catene di Sant’Antonio”, “concorsi”, “lotterie” o qualsiasi altra forma di sollecitazione agli altri Utenti non autorizzata da Family Bakers; (4.) che è illegale, dannoso, minaccioso, offensivo, molesto, violento, diffamatorio, volgare, osceno, pornografico, calunnioso, invasivo della privacy altrui, razzista; (5.) che venga considerato da Family Bakers come azione, volontaria o involontaria, che limiti o inibisca qualsiasi altro Utente dall’utilizzo o dal godimento del Servizio, o che possa esporre Family Bakers o gli altri Utenti a qualsiasi danno o responsabilità di qualsiasi tipo.

– Raccogliere indirizzi e-mail o altre informazioni di contatto di altri Utenti utilizzando qualsiasi mezzo messo a disposizione da Family Bakers o dai servizi (o strumenti degli stessi) che Family Bakers richiede a terze parti per l’erogazione del suo Servizio.

– ottenere o tentare di accedere, hackerare o altrimenti ottenere qualsiasi materiale o informazione tramite qualsiasi mezzo non intenzionalmente reso disponibile o fornito tramite il Servizio.

3.2 Commissioni:

Family Bakers fornisce il Servizio o parte di esso a pagamento, tramite il nostro Sito o Piattaforma di Terze Parti collegata al Sito stesso ovvero tramite i Servizi di terze parti che Family Bakers utilizza per il pagamento e/o per l’erogazione del Servizio. Se il pagamento dovesse avvenire (1.) tramite il nostro Sito ti verrà richiesto di selezionare un sistema di pagamento e fornire informazioni relative alla tua carta di credito o altro strumento di pagamento (Paypal). Dichiari che tali informazioni siano vere e che sei autorizzato a utilizzare lo strumento di pagamento. Aggiornerai prontamente le informazioni del tuo account con qualsiasi modifica che potrebbe verificarsi. Accetti di pagare a Family Bakers l’importo specificato nel Servizio proposto (e le eventuali tasse applicabili) in conformità con i presenti Termini di utilizzo. Ti chiederemo inoltre di inserire i tuoi dati per la ricevuta di pagamento o per la fatturazione, se ce la richiederai.  Se il pagamento dovesse avvenire (2.) tramite i Servizi offerti da terze parti (ad esempio Eventbrite o Piattaforma Family Bakers ospitata da Kajabi) che potremmo utilizzare per l’erogazione del nostro Servizio, si applicherà la politica di pagamento e di rimborso relativa alle piattaforme delle terze parti. l’Utente accetta di verificarne le condizioni come presenti nei Termini di utilizzo delle singole piattaforme a cui ci rivolgiamo per l’erogazione dei nostri Servizi. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi di uno o più prodotti offerti tramite il nostro Servizio.

3.3 Annullare una registrazione:

se ti sei registrato per errore sul nostro Sito (Piattaforma che utilizziamo per erogare i nostri Servizi, ospitata da Terze Parti/Kajabi) o desideri annullare la tua iscrizione puoi contattarci al nostro supporto all’indirizzo info@familybakers.it

3.4 Uso commerciale:

a meno che non sia espressamente autorizzato da Family Bakers per iscritto, l’Utente accetta di non mostrare, distribuire, concedere in licenza, eseguire, pubblicare, duplicare, copiare, creare opere derivate da, modificare, vendere, rivendere, sfruttare, trasferire o caricare per qualsiasi scopo commerciale, qualsiasi parte del Servizio, utilizzo del Servizio o accesso al Servizio.

 

4. Diritti di proprietà intellettuale

4.1 Contenuto del servizio, software e marchi:

Riconosci e accetti che il Servizio possa contenere contenuti, informazioni o funzionalità (successivamente anche “Contenuto del Servizio”) protetti da Copyright, marchio, segreto commerciale o altri diritti e leggi riguardanti la proprietà. A meno che non sia espressamente approvato per iscritto da Family Bakers, l’Utente accetta di non copiare, inquadrare, fotografare, registrare da desktop o con altra videocamera, scaricare, noleggiare, prestare, vendere, distribuire, modificare, creare opere derivate (o un lavoro derivato, nemmeno per scopi diversi da quelli commerciali) basate sul Servizio o sul Contenuto del Servizio, in tutto o in parte, salvo per i materiali e/o i contenuti del Servizio indicati all’Utente (come per esempio i materiali scaricabili) per la fruizione ottimale del Servizio. Qualsiasi utilizzo del Servizio o del Contenuto del Servizio diverso da quanto specificamente autorizzato nel presente documento è severamente proibito. La tecnologia e il software alla base del Servizio (o distribuiti in relazione ad esso) sono di proprietà di Family Bakers, dei nostri affiliati e dei nostri partner.

Il nome e i loghi Family Bakers sono marchi commerciali e marchi di servizio in fase di registrazione da parte di Family Bakers (collettivamente i “Marchi Family Bakers”). Altri nomi e loghi presenti sul nostro Sito o prodotti e/o servizi utilizzati e visualizzati tramite il Servizio possono essere marchi o marchi di servizio dei rispettivi proprietari che possono o meno sostenere o essere affiliati o collegati a Family Bakers. Niente nei presenti Termini di servizio o nel Servizio deve essere interpretato come concessione, implicitamente, di alcuna licenza o diritto di utilizzare uno qualsiasi dei marchi Family Bakers visualizzati sul Servizio, senza la nostra previa autorizzazione scritta in ogni caso.

4.2 Materiale di terze parti:

In nessuna circostanza Family Bakers sarà responsabile in alcun modo per qualsiasi contenuto o materiale di terze parti presenti sul Sito o nel Servizio o per qualsiasi danno di qualsiasi tipo subito dall’Utente come risultato dell’uso di tali contenuti o materiali.

 

5. Siti web di terze parti

Il Servizio può fornire, o terze parti possono fornire, collegamenti (tramite link) o altri accessi ad altri siti e/o piattaforme collegate (anche in relazione a terze parti che possono collaborare con Family Bakers. Family Bakers non ha alcun controllo su tali siti e piattaforme e non è responsabile e non approva tali siti e piattaforme o contenuti o funzionalità al loro interno. Qualsiasi rapporto che hai con terze parti avvenuto per mezzo dell’utilizzo del nostro Servizio è tra te e la terza parte e accetti che Family Bakers non sia responsabile per eventuali problemi o reclami che potresti avere nei confronti di tali terze parti.

 

6. Servizi di social network

Family Bakers può utilizzare vari servizi di terze parti online, come social media e servizi di social network o servizi tramite App (Kajabi). Accedendo o integrando questi Servizi di social network o l’App dedicata nel Servizio, rendiamo l’esperienza online dell’Utente più ricca e personalizzata. Per sfruttare questa caratteristica e capacità, potremmo richiederti di autenticarti, registrarti o di accedere ai servizi di social network sulle piattaforme dei rispettivi fornitori (Kajabi). Come parte di tale integrazione, i Servizi di social network o fruiti tramite l’App ci forniranno l’accesso a determinate informazioni che hai fornito a tali Servizi di social network o App. Utilizzeremo, archivieremo e divulgheremo le informazioni raccolte in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy. Tuttavia, tieni presente che il modo in cui, per esempio,  i Servizi di social network utilizzano, archiviano e divulgano le tue informazioni è regolato esclusivamente dalle politiche di tali terze parti e Family Bakers non avrà alcuna responsabilità per le pratiche sulla privacy o altre azioni di qualsiasi piattaforma di terze parti o le funzionalità che possono essere applicate all’interno del Servizio. Family Bakers non è responsabile per eventuali problemi o danni causati derivanti dall’uso di tali social network o dell’App. 

 

7. Indennità e liberatoria

Nella misura massima consentita dalla legge, accetti di rilasciare, indennizzare e tenere indenne Family Bakers e le sue affiliate e i loro funzionari, collaboratori, direttori e agenti da qualsiasi perdita, danno, spesa, diritti, reclami e lesioni derivanti da o relative (1.)al tuo utilizzo del Servizio, (2.) all’uso di qualsiasi Contenuto offerto all’Utente, (3.) alla tua connessione al Servizio, (4.) alla tua violazione dei presenti Termini di utilizzo.

 

8. Esclusione di garanzie

L’utilizzo del servizio è a tuo esclusivo rischio. Il Servizio viene fornito “tal quale”. Family Bakers non fornisce alcuna garanzia che il Servizio o qualsiasi prodotto del Servizio (1.) soddisferà i tuoi requisiti, (2.) sarà regolare, puntuale, sicuro o privo di errori, (3.) ti condurrà a risultati o competenze che possano essere ottenuti dall’uso del Servizio, (4) possa soddisfare le tue aspettative in termini di qualità generale.

 

9. Limitazione di responsabilità

L’utente riconosce e accetta espressamente che Family Bakers non sarà responsabile per alcun danno indiretto, accidentale, consequenziale, o danni per perdita di profitti inclusi derivante da: (1.) l’uso o l’incapacità di utilizzare il Servizio; (2.) accesso non autorizzato o alterazione dei tuoi dati o altri cosiddetti “pericoli della rete Internet” a cui potresti essere esposto nell’utilizzo del nostro Servizio; (3.) dichiarazioni o condotta di terzi sul servizio; (5.) qualsiasi altra questione relativa al servizio.

 

10. Controversie

In caso di controversia con noi, accetti che prima di intraprendere qualsiasi azione formale, ci contatterai all’indirizzo e info@familybakers.it , fornendo una breve descrizione scritta della controversia e le informazioni di contatto (incluso il nome utente, se la controversia riguarda un account). Fatta eccezione per la proprietà intellettuale e le rivendicazioni giudiziarie di modesta entità, le parti accettano di fare del loro meglio per risolvere qualsiasi controversia, reclamo, domanda o disaccordo direttamente attraverso la consultazione e le negoziazioni in buona fede saranno una condizione per l’avvio di una causa in Tribunale o di un Arbitrato. Nel caso in cui venga avviato una causa legale, il Tribunale di riferimento sarà quello di Roma. Family Bakers sosterrà il costo di eventuali spese di avvio dell’arbitrato. Sei responsabile di tutti gli altri costi aggiuntivi che potresti sostenere nell’arbitrato, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le parcelle degli avvocati e i costi dei testimoni. 

Se Family Bakers modifica questa sezione “Controversie” dopo la data in cui hai accettato per la prima volta i presenti Termini di servizio (o accettato eventuali modifiche successive ai presenti Termini di servizio), puoi rifiutare tale modifica inviandoci una comunicazione scritta entro 30 giorni dalla data in cui tale modifica è entrato in vigore, come indicato sopra.

 

11. Risoluzione del Contratto

Accetti che Family Bakers, a sua esclusiva discrezione, possa sospendere o chiudere il tuo account (o qualsiasi parte di esso) o l’uso del Servizio e rimuovere e scartare qualsiasi contenuto all’interno del Servizio, per qualsiasi motivo, incluso, senza limitazione, per mancato utilizzo o se Family Bakers ritiene che tu abbia violato o agito in modo incoerente con i Termini di utilizzo. Qualsiasi attività sospetta fraudolenta, abusiva o illegale che possa essere motivo di interruzione dell’utilizzo del Servizio, può essere deferita alle autorità preposte all’applicazione della legge. Family Bakers può inoltre, a sua esclusiva discrezione e in qualsiasi momento, interrompere la fornitura del Servizio, temporaneamente o definitivamente o determinare la chiusura o sospensione del Sito, o parte di esso, della Piattaforma di erogazione dei Servizi o di un prodotto su essa presente, con o senza preavviso. Accetti che qualsiasi interruzione del tuo accesso al Servizio ai sensi dei presenti Termini di utilizzo possa essere effettuata senza preavviso, e riconosce e accetta che Family Bakers possa disattivare o eliminare immediatamente il tuo account e tutte le informazioni e i file correlati nel tuo account e / o impedire qualsiasi ulteriore accesso a tali file o al Servizio. Inoltre, accetti che Family Bakers non sarà responsabile nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi interruzione del tuo accesso al Servizio.

 

12. Controversie tra utenti

Accetti di essere l’unico responsabile per le tue interazioni con qualsiasi altro utente (tramite Chat, Box Commenti o altre eventuali funzionalità offerte in relazione al Servizio) e Family Bakers non avrà alcuna responsabilità in merito a ciò. Family Bakers si riserva il diritto, ma non ha alcun obbligo, di farsi coinvolgere in alcun modo in controversie tra te e qualsiasi altro utente del Servizio.

 

13. Generale

I presenti Termini di servizio costituiscono l’intero accordo tra te e Family Bakers e regolano il Termini e le condizioni d’uso del Servizio, sostituendo qualsiasi accordo precedente tra te e Family Bakers in relazione al Servizio stesso o al Servizio precedentemente offerto. Potresti anche essere soggetto a termini e condizioni aggiuntivi che potrebbero essere applicati quando utilizzi servizi di affiliazione o di terze parti, contenuti di terze parti o software di terze parti. Una versione stampata del presente contratto e di qualsiasi avviso fornito in formato elettronico sarà ammissibile in procedimenti giudiziari o amministrativi basati sul presente contratto nella stessa misura e alle stesse condizioni di altri documenti e registrazioni aziendali originariamente generati e conservati in modulo stampato. I titoli delle sezioni in questi Termini di utilizzo sono solo per comodità e non hanno alcun effetto legale o contrattuale. Le comunicazioni all’utente possono essere inviate tramite e-mail o posta ordinaria. In nessuna circostanza Family Bakers potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi o mancate prestazioni derivanti direttamente o indirettamente da un evento al di fuori del suo ragionevole controllo.

 

14. Domande? Dubbi? Suggerimenti?

Scrivici a info@familybakers.it per segnalare eventuali violazioni dei presenti Termini di servizio o per porre domande riguardanti i presenti Termini di utilizzo o il Servizio.